X

Articolo

  • 73
  • 0
  • 31

Nuove regole in BoBBa Hotel!

Ciao BoBBini! Quà è il vostro Community Manager che vi scrive!


Dopo gli avvenimenti recenti in Hotel e le richieste fatte da voi durante il Listen Point , io insieme ai Founder 
abbiamo deciso di rinforzare le BoBBa Way.
Da oggi è attivo il nuovo regolamento che andrà in supporto alle BoBBa Way e potrà garantire ai Moderatori un sistema che renderà ancor più sicuro il nostro amato BoBBa Hotel.


 In cosa cosa consiste questo rinforzo? Di seguito troverete il regolamento "fast" che andranno a punire chi viola le Way:

COMPORTAMENTO DISTRUTTIVO 
Intendiamo tutti quei contenuti inviati in hotel che possono turbare, danneggiare o offendere gli utenti tra cui bestemmie, incitamento all'odio e razzismo.
(Il Ban arriverà dopo due avvisi)

SPAM INVOLONTARIO
Per Spam Involontario intendiamo il menzionare un hotel senza fini pubblicitari.
(Le sanzioni saranno quattro, non è previsto il ban)

USERNAME NON CONSENTITO
Intendiamo tutti gli username che contengono parole volgari, insulti, offese e blasfemia.
(Ban permanente senza avviso)

DIVULGAZIONE DI INFORMAZIONI PERSONALI ALTRUI
Intendiamo la divulgazione intenzionale e non autorizzata di dati sensibili appartenenti sia ad un soggetto della comunità che esterno, facendo riferimento a Nomi, Cognomi, pagine social e indirizzi di casa ecc.
(Il Ban arriverà direttamente dopo un avviso)

IMPERSONIFICAZIONE
Intendiamo per impersonificazione l’utilizzo di username simili a quelli dei 
membri dello Staff di BoBBa o fingersi uno di questi.
(Ban permanente senza avviso)

SPAM DI CONTENUTI PER ADULTI
Intendiamo la condivisione di link e/o materiale di piattaforme dedicate ad
un pubblico 18+.
(Il Ban arriverà dopo due avvisi)

INSULTI ALLO STAFF
Intendiamo tutti quei contenuti inviati in hotel che possono TURBARE, DANNEGGIARE OPPURE OFFENDERE gli staffer.
(Il Ban arriverà dopo un avviso)

SPAM
Intendiamo tutti i Link che pubblicizzano Hotel diversi da BoBBa
(Ban permanente senza avviso)


Questo nuovo regolamento entra in vigore nella giorna odierna, inoltre:

ll Team di Moderazione È AUTORIZZATO a prendere provvedimenti SENZA rispettare la scaletta moderativa stabilita in caso di COMPORTAMENTO DISTRUTTIVO CONTINUO

Il Team di BoBBa Italia NON è tenuto a fornire spiegazioni e/o prove all'utente riguardo il motivo del BAN. 
Ogni decisione del Team sicurezza è insidacabile e contestabile solamente all'Hotel Manager che provvederà a discutere la situazione con il Community Manager!



 

  • Home BoBBa Home BoBBa
  • Mefisto - Community Manager BoBBa Italia

  • 2024-04-08 17:58:21
Condividi
31 Apprezza
Commenti (0)
Autore Post

No-Name

Livello