X

Articolo

  • 14
  • 0
  • 0

SUPPORTO AL GIOCATORE: Problema tecnico

Ehi BoBBino
come stai? spero tutto bene!


Oggi sono qui per comunicare che il nostro SUPPORTO AL GIOCATORE ha avuto dei piccoli problemi tecnici nei giorni scorsi che solamente nella giornata di oggi sono stati sistemati.


 HAI INVIATO UNA RICHIESTA? INVIALA NUOVAMENTE

Se hai scritto al SUPPORTO AL GIOCATORE negli ultimi giorni (tra il 14/04 e il 19/04) e NON hai ricevuto alcuna risposta, allora ti invitiamo gentilmente a inviarci nuovamente al tua richiesta, affinchè i nostri operatori possano aiutarti nella risoluzione del tuo problema.


 RICHIESTE BABY-DOLL

Assieme al resto della mole, sono andate perse anche parte delle richieste di creazione di BABY-DOLL
Quindi se hai inviato una richiesta al supporto, e la tua BABY-DOLL NON è ancora stata consegnata, scrivici nuovamete e saremo lieti di verificare e di consegnarla nel minor tempo possibile.


 COME INVIARE UNA RICHIESTA AL SUPPORTO AL GIOCATORE

https://bobbaitalia.zendesk.com/hc/it

Il nuovo Supporto al Giocatore di BoBBa è molto intuibile e semplice da utilizzare. Prima di inviare una richiesta agli Operatori del Supporto, assicurati di controllare il nostro FAQ: Molte delle domande hanno già una risposta!

Per aprire una richiesta clicca su "Invia una richiesta".

In seguito compila il modulo con i relativi dati. Inserisci il tuo indirizzo email reale altrimenti non riceverai le risposte del Supporto, l'username in cui riscontri il problema e seleziona la tipologia di problema. Dopo aver compilato tutti i campi clicca su "Invia" in basso a destra. Verrai riportato nell'homepage del Supporto e comparirà una notifica di conferma in alto a destra.


 Ti invitiamo a tenere sotto controllo le caselle SPAM e PROMOZIONI in quanto eventuali risposte potrebbero finire in quelle cartelle. 


Generalmente il supporto risponde ENTRO MASSIMO 72 ORE. Nel caso non dovessi ricevere risposta in 72 ore potrai aprire una nuova richiesta o sollecitare quella già in corso. 


Ci scusiamo per il piccolo inconveniente, aspettiamo le vostre richieste!

Ci vediamo in Hotel! 

  • Home BoBBa Home BoBBa
  • Acromion - Hotel Manager

  • 2022-04-20 16:58:44
Condividi
0 Apprezza
Commenti (0)
Autore Post

No-Name

Livello