X

Articolo

  • 186
  • 0
  • 36

#AskToBoBBa / [ Il Futuro ] - Le Risposte

Salve BoBBa

Qualche giorno fa abbiamo aperto una discussione inerente all'imminente disfatta di Adobe Flash Player da parte dei browser per passare ad una tecnologia più moderna e veloce. Clicca qui per recuperare l'articolo.

Abbiamo ricevuto una novetole quantità di domande e perplessità su come BoBBa affronterà questo importante cambiamento che non permetterà più agli utenti di accedere al client di gioco tramite i comuni browser. Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

Raffa.Pole97

  • A: Il primo gennaio l'hotel sarà online oppure sarà qualche giorno offline?
  • Q: Non abbiamo in programma nessun intervento di manutenzione tra Dicembre 31 e il 1° Gennaio. L'hotel sarà regolarmente accessibile.

Raffy1230

  • A: Se Bobba utilizzerà l'HTML5 che cambiamenti avremo nel gioco?
  • Q: Attualmente non abbiamo in programma l'uso di eventuali client alternativi in HTML. Di conseguenza non avrà nessuna variante.
genc222
  • A: Quindi nel 2021 sarà ancora possibile per noi utenti accedere a BoBBa? Se sì, come? Ci saranno delle drastiche differenze o potremo giocare come abbiamo sempre fatto?
  • Q: Gli utenti potranno accedere a BoBBa tramite il nostro launcher indipendente che non solo migliorerà le prestazioni di velocità e ottimizzazione del gamplay ma ci permetterà di rendere BoBBa aggiornato costantemente. Supponiamo di lanciare il nostro software indipendente nell'arco di una settimana prima della rimozione del supporto Flash Player.
Mychele
  • A: Ma io che gioco dal MAC cosa accadrà con la rimozione di Adobe Flash Player? Potrò continuare a nerdare su BoBBa?
  • Q: Il tuo nerding è al sicuro. Il Launcher di BoBBa creato dal nostro @Dario9494 oltre ad essere sicuro al 100% è ottimizzato per i vari sistemi operativi.
Naya.
  • A: Con il cambio del motore, Bobba verrà resettato o tutto resterà come adesso?
  • Q: Finché resteremo con l'attuale versione attiva tramite il nostro launcher non ci sarà alcun reset dei beni, tuttavia non escludiamo la possibilità di perdite durante l'aggiornamento di transizione a Unity, faremo il possibile per evitare che ciò accade, ma diversamente il nostro team sta già lavorando ad un piano di rimborso per gli utenti che hanno effettuato acquisti su BoBBa.
immobile9
  • A: Buonasera carissimi, io mi chiedo quando ci sarà questo aggiornamento.. Resterà tutto per com'è o potranno riscontrarsi vari problemi?? Account e bobba funzionerà ancora?? Spero di avere una risposta
  • Q: Come già accennato, con il launcher non prevediamo alcun problema a livello di account. Mentre stiamo vegliando ogni possibilità con la versione Unity. Se durante l'uso del Launcher dovrebbero esserci delle difficoltà, il nostro Supporto al Giocatore sarà comunque disponibile per darvi una mano.
 
EXTRA:
 
AleAleDJ
  • A: è possibile aggiungere un'altra missione settimanale, e altre due missioni mensili al pass?
  • Q: Aggiungeremo nuove missioni giornaliere e settimanali nella prossima stagione.
Devil93
  • A: Questo 2020 sarà proprio un anno da dimenticare, non demordete.Piuttosto nella v4 pensate ad ampliare il lavoro sul marketing e promozioni?
  • Q: Diciamo che servirebbe una discussione un po' più complessa. A livello di Marketing penso sia un punto complicato quando si tratta in primis di retroserver, ma valuteremo meglio la cosa quando BoBBa sarà in grado di effettuare l'aggiornamento a Unity, programmiamo di rilasciare tantissime novità in futuro.

Grazie a tutti, speriamo di aver colmato parte dei vostri dubbi. Tutti gli utenti che hanno inviato una domanda riceveranno nei prossimi giorni 10 Punti Mensili e un distintivo. Se hai ulteriori domande non esitare a contattare il nostro Supporto al Giocatore o lasciare un commento sotto questa news. Provvederemo a rispondere il prima possibile.

  • Home BoBBa Home BoBBa
  • Asamiya - Back-end Hotel Manager

  • 2020-12-16 22:37:16
Condividi
36 Apprezza
Commenti (0)
Autore Post

No-Name

Livello