X

Articolo

  • 48
  • 0
  • 0

RISULTATI: Coniunctio Sanguinis


  Ciao No-Name!

In occasione della Festa della Mamma noi Campaign Manager .xXSirietXx. e -Tomh. abbiamo organizzato una competizione dove ti abbiamo chiesto di scrivere un testo dedicato alla famiglia e al suo valore, con denotazione e struttura libere.

In tanti hanno partecipato, ma come anticipato nella news precedente, solo due si sono portati a casa il primo premio: un raro v.1000 e 10 PM!

  Andiamo dunque a scoprire i nomi dei due vincitori, che si sono aggiudicati il primo posto grazie alla loro originalità e alle loro capacità argomentative:

Mychele

ninfaeco

  Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, che hanno vinto 4 PM e il seguente distintivo:

DE277

Ecco il testo di ninfaeco, uno dei due testi vincitori:

Passeggiare per le strade della mente alla ricerca di pensieri che non siano solo confusione. Un enorme corridoio pieno di porte: dietro ogni porta un ricordo. Cosa sei Madre, per me? Sei colei che mi ha tenuto in braccio, sei colei che mentalmente ancora mi culla. Cosa sei Padre, per me? Nel mio subconscio si crea un enorme miscuglio di lettere: "Tu sei stato per me l'assassino". Una porta che non voglio aprire sei, alla quale mi accosto, origliando. Quel che ci lega non è il sangue, è l’amarezza di un abbandono emotivo. Famiglia, cosa significa? Se un legame di sangue risulta essere meno forte di un legame spirituale, cos’è, dunque, la famiglia? Non c’è omologazione, non può esserci. Famiglia è chi ti fa sentire bene, chi non ti abbandona.

  Tutti i premi verranno consegnati entri 72h. Grazie per aver partecipato!

  • Home BoBBa Home BoBBa
  • .xXSirietXx. & -Tomh.

  • 2020-05-13 15:26:33
Condividi
0 Apprezza
Commenti (0)
Autore Post

No-Name

Livello