X

Articolo

  • 71
  • 0
  • 1

Parole tra le stelle!


  Ciao No-Name!

Dopo aver decifrato grazie all'aiuto di voi BoBBini il codice necessario per accedere alle aree segrete del bunker, lo Staff del BoBBa Hotel si è ritrovato all'interno di una misteriosa città sotterranea. Nella cupezza delle profondità della realtà distopica dove siamo stati catapultati, una voce angosciata ha raggiunto la Campaign Manager .xXSirietXx., che ha deciso di seguirla senza esitare.

Così lo Staff si è trovato di fronte un essere metà uomo e metà macchina, che implorava aiuto offendo in cambio un posto sicuro all'interno della spaventosa città sotterranea. Soli e spaesati, gli admin di BoBBa hanno scelto di accettare l'offerta, e una volta raggiunta la dimora dello strano individuo hanno ascoltato le sue parole: si trattava di un astronomo, esperto nell'identificazione e nello studio di nuovi mondi. Stava cercando aiuto per ritrovare la sua attrezzatura, che gli era stata rubata la sera precedente e poteva essere nascosta ovunque. Così, in cambio di cibo e un tetto sotto cui dormire, gli staffer hanno accettato di aiutarlo: dal giorno dopo avrebbero iniziato le ricerche.

La sera stessa l'uomo, il cui nome si era scoperto essere Kepler, dietro ad un pasto caldo con aria malinconica ripensava ai suoi studi, così per liberarsi della sua mestizia decise di proporre ai suoi nuovi compagni di riempire l'attesa per l'indomani con la loro stessa immaginazione.

 

 

Ciò che Kepler richiese ai BoBBini nella sua stanza era di scrivere un brevissimo testo o una poesia dedicati alle stelle, alla notte e allo spazio infinito che circonda il nostro Pianeta, per poi confrontarli e donare al migliore un premio speciale.

  Quello che dovrai fare, quindi, No-Name, sarà soddisfare la richiesta di Kepler e inviare tramite il modulo a fine news il tuo testo, ma fai attenzione, perché hai tempo solo fino alla mezzanotte e mezza di sabato 11 aprile per fornirlo.

 

  I requisiti fondamentali perché la tua partecipazione sia considerata valida sono:

  il testo o la poesia non devono superare le 150 parole;
  il testo o la poesia che scriverai devono riguardare le stelle, la notte o gli astri.

Per il resto puoi scegliere liberamente che denotazione dare al tuo lavoro.


 Per chi scriverà il testo più meritevole, Kepler ha deciso di mettere in palio un raro v.650 e 10PM.

Mentre a tutti i partecipanti spetteranno 4 PM e il seguente distintivo:

 





   Impazienti di leggere le parole che vorrai dedicare a una delle scienze più antiche, ti auguriamo un buon proseguimento del Weekend VIP.

  • Home BoBBa Home BoBBa
  • .xXSirietXx.

  • 2020-04-11 14:18:46
Condividi
1 Apprezza
Commenti (0)
Autore Post

No-Name

Livello