X

Articolo

  • 25
  • 0
  • 2

Staffetta Pasquale!

                                                                           

Buonsalve a tutti!
Quest'oggi sono finalmente cominciate le vacanze pasquali per moltissimi studenti e difatti l'aria di affanno all'interno della nostra Community si è iniziata a far sentire...
ma non per questo noi abbiamo smesso di proporvi varie attività tra competizioni ed eventi, perchè non so se l'avrete notato, ma lo Staff è tornato più attivo che mai per garantirvi un divertimento assicurato.

Detto questo, sono in vena di dirvi che oltre al vostro migliore amico "Bot-Giochi" che vi tiene in armonia da mattina a sera con i suoi simpatici squilli, che purtroppo facendosi sentire con il volume alto vi svegliano i BoBBa-pixel e vi tengono ben allenati, ho deciso di proporvi una seconda cosa dopo l'ingresso giochi ormai iniziato già da Lunedì... e voi vi starete chiedendo: cosa? Adesso lo andremo a vedere!

Ho notato che moltissimi di voi amano il tutti contro tutti senza poter collaborare con gli avversari e formare una vera e propria squadra perchè siete abbastanza tirchi con i premi messi in palio, ma d'altronde fate bene, è così bello essere i più ricchi dell'Hotel! E difatti, proprio per questo motivo il gioco che si terrà Venerdì 30 Marzo ad un
orario a sorpresa in base a quanti utenti ci saranno online, sarà proprio basato sull'impegno solitario... così come un vero e proprio lupo. Quello che dovrete andare a fare sarà una vera e propria staffetta pasquale staff organizzata dalla sottoscritta.

Ma cos'è una staffetta? Come si gioca?
E' una cosa che vi ho aperto poche volte in questi anni proprio perchè era abbastanza lunga, speciale ed innovativa... ma adesso ho deciso di farvela rifare.. o magari che ne so, anche conoscere... per gli utenti nuovi. La staffetta, nel vero e proprio significato, a livello di gioco "real", è un gioco basato sulla suddivisione di due squadre che devono collaborare in gruppo e gareggiare in base alla velocità. Una squadra si mette a cerchio formando un vero e proprio orologio e si passa la palla contando i vari giri e l'altra squadra composta dagli altri membri deve correrci attorno (ovviamente in uno alla volta) e arrivare al punto di partenza dando il cambio al compagno finchè non hanno corso tutti. Dopodichè, le due squadre si danno il cambio, chi ha corso si mette a cerchio e si passa la palla e invece chi il gruppo restante inizia a corrergli attorno. Ovviamente, mi pare più che scontato dirvelo, la vittoria va alla squadra che riesce a correre più velocemente e a impiegarci meno giri con il passaggio della palla degli avversari. Invece, la staffetta virtuale, comprende una serie di step (non automatici) che vanno dal più semplice al più difficile... come se fossero livelli sfalsati, dove si parte col giocare tutti assieme, e man mano che si cambia step ne vengono fatti fuori un tot. in base a quanti giocatori si presentano in stanza! Potranno essere due, tre, quattro o addirittura anche sei... e diciamo che tendono a perdere o gli ultimi (a livello di velocità e bravura di tile, percorsi, sedie) o quelli meno veloci a scrivere, scappare e quant'altro.
Arrivati all'ultimo step, con i sopravvissuti, si passerà con la staffetta finale dove si potranno incoronare i due vincitori che saranno riusciti a sopravvivere a tutti
gli step da me proposti.

Quest'ultimi si potranno aggiudicare un fantastico rarone unico in Hotel pasquale:

Coniglietto Gigantesco v.700


Mentre invece tutti i partecipanti si porteranno a casa due fantastici distintivi:


Sono per certa che non vi avrò reso abbastanza chiare le idee nella teoria poichè difficile da spiegare, così come per tutti i giochi, ma sono più che sicura che nella pratica lo capirete meglio perchè è molto facile da comprendere!

Con ciò, vi aspetto in numerosi per l'appunto domani, ad un orario a sorpresa... d'altronde le vacanze sono appena cominciate e tutti quanti voi, stando a casa, avrete sicuramente più tempo da dedicare alle nostre attività!

  • Home BoBBa Home BoBBa
  • Ghellyon., in attesa di questo incontro speciale!

  • 2018-03-29 23:20:00
Condividi
2 Apprezza
Commenti (0)
Autore Post

No-Name

Livello