X

Articolo

  • 98
  • 0
  • 6

Gossip #42: Faccia grassa!

Ciao a tutti, biscottini pan di stelle!

Oggi parleremo di un argomento molto importante e delicato, di un esemplare molto noto ultimamente su BoBBa. Un piccolo cucciolo d'ippopotamo che ci sta molto sul cu...ore. Un ometto che, noi sottoscritti, Sequence ed Elifis, abbiamo allevato, cresciuto, innaugurato e ad oggi... reso famoso.
Sì, cari utenti, è proprio lui: FIBBuffalo! O meglio, ormai è a tutti noto come... Faccia grassa.

Ci sentiamo molto in dovere di parlare di lui e della sua storia.
FIBBuffalo è un piccolo ometto nato all'ospedale di BoBBa, la cui ostetrica a farlo uscire dalla panza di sua madre (Tigrotta127) è stata la nostra cara e vecchia infermiera elsa.frozen. FIBBuffalo però, non è nato uguale a tutti gli altri BoBBini, lui ha una malformazione facciale: la sindrome della faccia grassa. La madre, rimasta paralitica per far uscire la facciazza di FIBBuffalo, non ha potuto crescere il figlio da sola, quindi ha deciso di mandarlo all'orfanotrofio di Piskella151. Nessuno però ha mai voluto adottare FIBBuffalo. Lui nel frattempo cresceva, era stato iscritto all'asilo Memole di Nutellina998, ma non è mai riuscito a farsi delle amicizie perché rubava la merendina ai suoi compagnetti di classe che, non contenti, lo isolavano. FIBBuffalo si sentiva triste e... solo.

Un giorno però, la sua vita è cambiata.
Elifis e Sequence girovagavano per le stanze di BoBBa Hotel, capitando, nell'orfanotrofio in cui viveva FIBBuffalo.

«Oh, Elifis. Mi piacerebbe tanto avere un piccolo patuffolino tondo.» Dice Sequence, ammirando quel posto.
Elifis, resta in silenzio. Aveva già progettato la sorpresa che voleva fare alla sua cara amica. Così, un giorno, ritorna in quel posto da solo. Vede FIBBuffalo e, ricordando la descrizione di Sequence ("Patuffolino tondo"), fu subito la sua scelta.
Lo solleva con la Gru e lo porta a casa della ragazza.

«Alessandra, affacciati subito biscottino del mio cuore!» Urla, in sella alla Gru. Sequence, lo sente e si affaccia. «Sorpresa!» dice Elifis, ma in tutta risposta ottiene solo un grido terrorizzato da parte della ragazza.
«E' una cosa ripugnante! Oddio! Toglila toglila! Cos'è, un maiale deformato?» indica FIBBuffalo attaccato all'asta.
Elifis si rattrista per l'indelicatezza di Sequence. «E' u-un b-bambino... Avevi detto di volere un patuffolino tondo.»
«Ma io intendevo un cane!»
Però, quando Elifis, aiutato dalla forza di cento uomini, solleva FIBBuffalo e lo poggia sulla tavola dell'amica, lei lo guarda e facendogli cioppi cioppi sulle guance, s'innamora di quel panzerotto. Così, lei ed Elifis decidono di adottarlo ufficialmente e di occuparsene insieme.
«Che nome gli diamo?» Chiede Elifis.
Entrambi guardano il loro nuovo acquisto e insieme esclamano: «Faccia grassa!»

Faccia grassa... un nome, una leggenda.

Essendo figlio adottivo dei più ammirati e popolari BoBBini dell'Hotel (Sequence ed Elifis), in pochissimo tempo diventò famoso. Lui, fiero e orgoglioso della sua nuova popolarità, andava in cima ai monti ad urlare a squarciagola:

Faccia grassa, però, nel frattempo cresceva e questa cosa lo rendeva triste. Gli mancava qualcosa... Forse una fidanzatina.

Una notte, passeggiando da solo per contemplare il cielo stellato che ricopre il nostro hotel, va all'albero fuori del Lido Ufficiale per sbattere la testa, cercando di metterla apposto. Purtroppo, però, la malattia che l'ha colpito è una malattia rara e non curabile nemmeno con il farmaco più utile: LA DIETA.

FIBBuffalo però non sa che la sua felicità è proprio dietro l'angolo, o in questo caso, l'albero.
Una piccola bimba paffutella affaccia la testa. Lui la vede. Lei lo vede. E' amore a prima vista.

Si prendono per mano... e insieme vanno al tabaccaio di Concettina per sgranocchiare un kinder bueno insieme.

Fine.

Ci vediamo al prossimo gossip, e ricordatevi... FACCIA GRASSA IS BACK!

AVVISO: Voci e risate presenti nel video di "Faccia grassa is back" appartengono ai veri scrittori di questo racconto. Qualsiasi violazione del Copyright verrà denunciata al tribunale di Francesco511. Grazie per l'attenzione.

  • Home BoBBa Home BoBBa
  • Elifis&Sequence, Gossippari

  • 2017-09-04 17:09:08
Condividi
6 Apprezza
Commenti (0)
Autore Post

No-Name

Livello