X

Articolo

  • 71
  • 0
  • 0

Gossip #31: Anche i fantasmi si ribellano!

Salve BoBBini, da quanto aspettavate un mio scoop? Suppongo da molto.

ED ECCOVI ACCONTENTATI!

Come avrete potuto leggere dal titolo dell'articolo, oggi parleremo di qualcosa di inedito.. qualcosa di.. superlativo.. qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ma prima di passare allo scoop; andiamo a conoscere il personaggio su cui lo scoop si focalizza!


BOOM! In quanti se lo aspettavano?

Oestrid, classe '90 e qualcosa (si presuppone), assiduo giocatore di BoBBa e persistente partecipante delle attività svolte in esso.
Sarebbe inutile affermare che lo scoop ruota attorno ad un personaggio il cui carattere è sempre stato pacato, è altresì inutile dire che la costante attività all'interno dell'hotel (PER NON CHIAMARLA IN ALTRO MODO), gli ha permesso di acquisire notorietà.

*Ma allora perché uno scoop dedicato ad un personaggio così calmo e claustro? Cosa potrebbe esser mai successo?*
Semplice BoBBini, da com'è possibile arguire dal titolo difatti il nostro Oestrid si è ribellato, facendo emergere la sua parte fraudolenta, e oserei aggiungere anche un po' rude!

*DUE AVVISI IN UNO:  1- L'articolo è stato stilato a fini ironici; con suddetto scoop non si intende né denigrare né rendere deleteria la figura che il personaggio preso in causa ha creato all'interno di BoBBa.
2- Il seguente scoop entrerà subito "in medias res"; ossia nel vivo dell'argomento.*

Ora basta chiacchiere e iniziamo, partendo diritti con il primo screen:


Forse siamo entrati un po' troppo nel "vivo dell'argomento"!

Da com'è possibile denotare dallo screen (un po' trasandato - si ringrazia Elifis per la collaborazione e per la sottolineatura, già..) l'utente parte subito col dire le cose con schiettezza, altresì è possibile vedere che gli epiteti non mancano, pertanto sono stato tenuto a censurarli!
Un unico concentrato di misfatte, gretti "mezzucci", e perfino epiteti in uno scoop i cui avatar sono attorniati da un'innocenza definibile pre-nipponica, tanto di cappello.


Ah però, ci va duro! Eppure dall'apparenza non sembrerebbe, cari BoBBini; l'abito non fa il monaco.
UNCAPO MORALISTA??!?!!? Modestamente.


Ahia, il BoBBino continua a scaldarsi andando addirittura a mettere in mezzo cose di una certa entità!


Si arriva addirittura ad intimarlo di allietarsi! Insomma, se ne sono accorti proprio tutti!
Ma aspetta aspetta.. p-pugilato?

*Intanto nella mente di UnCapo: Ebbene sì, lo fanno tutti e ora lo farò anch'io, è arrivato dunque il momento di inserire un video. Un video che sebbene possa essere divertente quanto una cozza in uno stagno, si rivela trash. IL CONTENUTO TRASH FA RIDERE.*


*OESTRIDBALBOA*

Beh, in ogni caso da quest'ultimo screen si auspica che i bollenti spiriti si siano placati, prima di finire però, suppongo che tutti voi vogliate sapere da cosa si è creato questo diverbio. Ebbene ora ve lo dico io; questo diverbio ha come base fondata il mancato pagamento di un riccio (suppongo di mare), il nostro Oestrid voleva difatti a tutti i costi quel riccio, finendo così per divenire prolisso e iroso!




Beh, in tal caso, come dice la nostra Ghellyon., potrai ritentare con un bel pappagallo caro Oestrid! ;)


N.B: Come già summenzionato, lo scoop è stato formulato ed elaborato a fini ironici e non intende diffamare la persona presa in questione nello scoop, ribadito ciò direi che si può concludere, al prossimo scoop BoBBini!

  • Home BoBBa Home BoBBa
  • - UnCapo, Leader Team Gossip, *Nulla*

  • 2017-08-27 11:40:20
Condividi
0 Apprezza
Commenti (0)
Autore Post

No-Name

Livello